Premi lotteria 2017 - Parrocchia di San Bartolomeo in Pantano - Pistoia

Menu principale:

Premi lotteria 2017

CHI SIAMO

In occasione dell'annuale festa di S. Bartolomeo viene riproposta la lotteria. La festa è l'unico momento per la Parrocchia di trarre mezzi di sostentamento economico e finanziario. Invitiamo pertanto tutti a darci una mano come già avvenuto l'anno passato, grazie alla quale abbiamo potuto realizzare una rampa di uscita per disabili. I progetti che nei prossimi anni coinvolgeranno la parrocchia sono vari e importanti.

S
otto potete visualizzare i premi messi in palio con la lotteria. Per l'acquisto del biglietto rivolgersi direttamente ai seguenti contatti:
info@parrocchiasanbartolomeo.it lasciando i vostri dati oppure al cell.: nr. 333/2368606
Ricordiamo che 1 biglietto costa € 2,50,  se acquistati 5  in blocco € 10,00 anzichè € 12,50.

L'estrazione sarà effettuata il giorno 24/08/2017 alle ore 23.15

I premi sono i seguenti:

- TV COLOR 42” HAIER - LE42H6600 (OFFERTO DA PANCANI ELETTRODOMESTICI Pistoia')
 - BUONI SPESA CONAD (OFFERTO DA PIZZERIA CONAD)
 - BUONI SPESA ABBIGLIAMENTO (OFFERTO DA Gi.Ba. Ingromoda Srl Pistoia)
 - GITA DI 1 GIORNO PER 2 PERSONE (OFFERTO DA ANTOLOGIA VIAGGI Pistoia )
 - SMARTPHONE ACER liquid GLOW  (OFFERTO DA CENTRO TIM via della Rosa 46 Pistoia)
 - PACCHETTO BENESSERE (OFFERTO DA CENTRO ESTETICO HIDRA Montale)
 - WEEKEND PRESSO STRUTTURA CENTRO ESTIVO RONCHI (MS)  (OFFERTO DA MISERICORDIA DI PISTOIA )
 - VOUCHER PER 2 PERSONE PERCORSO ACQUA & RELAX (OFFERTO DA GROTTA GIUSTI Monsummano Terme)
9°  - VOUCHER PER PALESTRA (OFFERTO DA PALESTRA ZONA 18 Loc. Pontestella-Casalguidi)
10°- CENA PER 2 PERSONE (OFFERTO DA RISTORANTE SANTA LUCIA Pistoia)