Festa in onore del Santo Patrono San Bartolomeo: Programma ricreativo - Parrocchia di San Bartolomeo in Pantano - Pistoia

Menu principale:

Festa in onore del Santo Patrono San Bartolomeo: Programma ricreativo

chi siamo

Programma ricreativo

Venerdì 23 Agosto

Parcheggio retrostante la chiesa con ingresso da via di Porta Pantano

ore 10.00 - 24.00: giochi gonfiabili
ore 19.00 - 24.00: Giochi e intrattenimenti vari per grandi e piccini

ore 19.00 - 24.00: Mostra sulle apparizioni mariane nel mondo, ideata dal venerabile Carlo Acutis (nei locali di San Bartolomeo)

Piazza di San Bartolomeo
ore 21.00 - 23.00: Spettacolo con giochi di prestigio "C'era una volta.. San Bartolomeo"

Sabato 24 Agosto

Parcheggio retrostante la chiesa con ingresso da via di Porta Pantano
ore 9.00 - 24.00: Mostra sulle apparizioni mariane nel mondo, ideata dal venerabile Carlo Acutis (nei locali di San Bartolomeo)
ore 10.00 - 24.00: giochi gonfiabili
ore 19.00 - 24.00: Giochi e intrattenimenti vari per grandi e piccini"
ore 23.30 - 24.00: Estrazione dei numeri vincenti della lotteria di San Bartolomeo (il ricavato della lotteria sarà devoluto a favore delle attività della Parrocchia di San Bartolomeo)

Piazza di San Bartolomeo

P.S. Precisiamo che gli orari potranno subire modifiche, si invita pertanto a ricontrollare più avanti questa sezione del sito.

Torna al programma della festa-->